Diretta Meteo Puglia 26-11-2015 ore 20:40 – Temporali dal Tarantino e Valle d’Itria sino al Salento, NEVE sul Sub Appennino Dauno!

Diretta Meteo Puglia 26-11-2015 ore 20:40 – Temporali dal Tarantino e Valle d’Itria sino al Salento, NEVE sul Sub Appennino Dauno!

Diretta Meteo Puglia del 26 Novembre 2015, aggiornamento delle 20:40

Come annunciato un’oretta fa le condizioni atmosferiche erano in peggioramento sulla Puglia centro-meridionale e difatti la nuvolosità è andata intensificandosi ed estendendosi dando luogo a piogge diffuse su tutto il sud della regione.

Precipitazioni anche a carattere di rovescio di moderata o forte intensità e persino temporali sparsi che si stanno avendo sul Leccese, ma anche su Brindisino meridionale, e Tarantino, sino alla Valle d’Itria.

Le condizioni atmosferiche sono peggiorate anche sul sud-est barese ed il peggioramento sembra continuare a risalire verso nord-ovest.

Sul nord della Puglia atteso intenso peggioramento fra Gargano e Tavoliere fra qualche ora e poi durante la notte con piogge e rovesci diffusi.

Attualmente sul Foggiano piove sull’estremo settentrionale al confine con il Molise e sul lato occidentale al confine fra Campania e nord della Basilicata; su questa zona converge aria più fredda di estrazione appenninica e le temperature, complice anche le precipitazioni, sono ulteriormente scese e sulle cime del Sub Appennino la pioggia si è trasformata in neve con temperature prossime allo 0° dai 900 m di quota.

Ecco il Radar:

diretta meteo puglia

Al prossimo aggiornamento,

Copyright

© 2015 Meteo Puglia – Il Meteo In Puglia e dintorni, il Meteo in diretta dalla Puglia

Riproduzione consentita citando la fonte.

Updated: 26/11/2015 — 20:44

Lascia un commento

Meteo Puglia - Previsioni Meteo Puglia © 2016