Situazione Meteo del 29-11-2014

Situazione Meteo del 29-11-2014

Situazione Meteo di oggi Sabato 29 Novembre 2014

Buon pomeriggio a tutti, ecco la Situazione Meteo di oggi Sabato 29-11-2014: continua la fase molto mite ed umida, con la circolazione depressionaria sul Mediterraneo occidentale che innesca le correnti sciroccali che colpiscono in particolare la nostra regione.

Un tappeto di nubi ricopre i cieli dell’intera Penisola, con alcuni sistemi nuvolosi più intensi che si alternano a fasi prevalenti con nubi medio-alte.

Proprio in queste ore è in transito un sistema di nubi più consistenti provenienti da ovest e da sud, tanto che si segnala la presenza di intensi rovesci fra Martina Franca e Locorotondo dove si è innescato addirittura un temporale.

Ecco il radar:

situazione meteo

Nelle prossime ore e nella giornata di Domani, continuerà il passaggio della nuvolosità, mentre la depressione tenderà ad investire l’Italia attraversando il Tirreno centrale; atteso pertanto un temporaneo nuovo rinforzo del vento nella giornata di domani, ed un più apprezzabile peggioramento delle condizioni atmosferiche durante la notte con Lunedì e la prima parte di Lunedì 01 Dicembre.

Al prossimo aggiornamento,

Meteo Puglia – Analisi Meteo per la Puglia e l’Italia

Copyright

© 2014 Puglia Meteo – Meteo In Puglia e dintorni

www.meteoinpuglia.it

Riproduzione consentita citando la fonte

Updated: 29/11/2014 — 13:18

Lascia un commento

Meteo Puglia - Previsioni Meteo Puglia © 2016