Situazione Meteo Puglia 15-07-2015 – Caldo afoso!

Situazione Meteo Puglia 15-07-2015 – Caldo afoso!

Situazione Meteo Puglia di oggi Mercoledì 15 Luglio 2015

Buongiorno a tutti, l’Estate meteorologica è al giro di boa, da domani inizia la seconda parte di questa Estate 2015 che nel suo cuore si sta manifestando in tutto il suo splendore (giornate soleggiate) ed in tutta la sua potenza, visto che siamo ormai entrati nella seconda vera ondata di caldo di questa stagione.

Cielo sereno quindi anche quest’oggi, tranne forse qualche cumulo che potrebbe formarsi nelle ore pomeridiane sulle zone interne, e brezze marine deboli o moderate lungo le coste che riescono parzialmente a penetrare nel primo entroterra.

situazione meteo puglia

A differenza di ieri si riscontra stamane un maggior tasso di umidità che rende quindi il caldo più afoso e quindi più fastidioso sebbene ci siano 1 o 2 gradi in meno.

L’ondata di caldo inizierà a fare sul serio a partire da domani quando ci attendiamo un primo nuovo rialzo delle temperature la cui progressione verso l’alto proseguirà durante il fine settimana raggiungendo l’apice nelle giornate di Domenica e Lunedì, anche se sussiste il rischio che si possa fare anche peggio nelle due giornate successive, ma di questo ci occuperemo in sede di Analisi Meteo oggi pomeriggio.

Al prossimo aggiornamento,

Copyright

© 2015 Puglia Meteo – Meteo In Puglia e dintorni

Riproduzione consentita citando la fonte.

Updated: 15/07/2015 — 11:41

Lascia un commento

Meteo Puglia - Previsioni Meteo Puglia © 2016