Diretta Meteo Puglia 27-03-2015 ore 14:15 – Ancora qualche pioggia e nuova instabilità in serata

Diretta Meteo Puglia 27-03-2015 ore 14:15 – Ancora qualche pioggia e nuova instabilità in serata

Diretta Meteo Puglia del 27 Marzo 2015, aggiornamento delle 14:15

Ancora qualche pioggia, prevalentemente debole, è in atto sulla nostra regione, specie sulla Puglia centro-meridionale, il tutto ad opera del vortice di bassa pressione che staziona fra Ionio e basso Adriatico e che convoglia correnti orientali e settentrionali verso la nostra regione.

diretta meteo puglia

Nelle prossime ore la componente proveniente dall’Adriatico tenderà ad accentuarsi e pertanto altra instabilità è attesa in serata e nelle prime ore della notte, con possibile recrudescenza dei fenomeni specie sul settore centrale della regione, sino al sud-est Barese, Valle d’Itria e parte del Tarantino.

I residui fenomeni tenderanno poi a spostarsi man mano verso sud-est con qualche strascico finale nella mattinata di domani, specie sulla Puglia meridionale, prima delle ampie schiarite che si faranno strada sotto i colpi di un vivace maestrale.

Ma da Domenica, e per qualche giorno, si cambia decisamente musica con prevalenza di sole e caldo, mentre resta in prognosi incerta il fine settimana pasquale con il rischio di una passata fresca o addirittura fredda.

Al prossimo aggiornamento,

Copyright

© 2015 Meteo Puglia – Il Meteo In Puglia e dintorni

Riproduzione consentita citando la fonte.

Updated: 27/03/2015 — 14:20

Lascia un commento

Meteo Puglia - Previsioni Meteo Puglia © 2018