Previsioni Meteo 25 Aprile

Previsioni Meteo 25 Aprile 2014

Previsioni Meteo Puglia per il 25 Aprile 2014

Aggiornamento del 24-04-2014 ore 10 – Attuale affidabilità previsioni: medio/alta (80%)

Una circolazione ciclonica in quota di origine Atlantica si appresta a portarsi sul Mediterraneo centrale attraversando il Tirreno e determinando condizioni di instabilità su alcune zone della penisola, specie al nord e lungo la dorsale appenninica, in attesa di un più consistente peggioramento in serata sul settore tirrenico.

Previsioni Italia

previsioni meteo 25 aprileSulle regioni settentrionali cielo nuvoloso o molto nuvoloso sul settore occidentale con piogge sparse, nuvolosità minore sul settore orientale ma in intensificazione.

Sulle regioni centrali cielo nuvoloso con addensamenti intensi specie sull’area appenninica e le zone interne associata a fenomeni di instabilità; tendenza a peggioramento sul settore tirrenico in serata.

Al sud cielo da poco nuvoloso a nuvoloso con addensamenti intensi sulle zone interne e sull’area appenninica associati a fenomeni di instabilità.

Sulla Sardegna cielo nuvoloso con tendenza a peggioramento con piogge sparse a partire dalle zone occidentali; sulla Sicilia cielo nuvoloso con nubi in aumento ed addensamenti associati a fenomeni di instabilità

Temperature in lieve diminuzione nei valori massimi, stazionarie nei valori minimi.

Venti da calmi a deboli di direzione variabile, tendenti a disporsi dai quadranti meridionali, in particolare da sud-ovest sul settore tirrenico e da sud-est su quello adriatico e ionico.

 

 

Previsioni Puglia

previsioni meteo 25 aprileCielo nuvoloso con addensamenti intensi nelle ore pomeridiane e possibilità di qualche locale fenomeno lungo la fascia interna.

Temperatura senza variazioni di rilievo.

Venti da calmi a deboli di direzione variabile tendenti a disporsi da sud-est nel corso della giornata.

 

 

Copyright

© 2014 Puglia Meteo – Meteo In Puglia e dintorni

Riproduzione consentita citando la fonte

Meteo Puglia - Previsioni Meteo Puglia © 2018